25° HBH: L’aperitivo in bicicletta di Natale – 21 Dicembre 2007

Venerdì 21 Dicembre 2007 alle ore 18 ci troviamo presso la pensilina biciclette della Stazione FS di Brescia per il consueto appuntamento mensile con la nostra biciclettata lungo le vie di Brescia.
Come ogni mese vogliamo portare il nostro messaggio a favore di una mobilità urbana più sostenibile e vista l’occasione del Natale vogliamo regalare un po’ di poesia ai nostri concittadini, con i nostri divertenti travestimenti, con la fantasia degli addobbi delle nostre biciclette, con la nostra musica e soprattutto con la voglia di stare insieme.
Al termine della biciclettata ci sarà un allegro concorso che vedrà sfilare le nostre due ruote opportunamente addobbate e premiare per acclamazione popolare la decorazione più originale e agli instancabili pedalatori che parteciperanno all’evento verrà offerto un gustoso aperitivo come da tradizione in collaborazione con l’associazione “Quelli del Calendario”.
Quindi via libera alla fantasia e in sella!

La biciclettata si snoderà lungo:
Piazzale Stazione, Viale Stazione, Corso Martiri della Libertà, Via Fratelli Porcellaga, Via Dante, Via Cairoli, Via dei Mille, Corso Garibaldi, Via Battaglie, Contrada del Carmine, Via San Faustino, Via Porta Pile, Via Marsala, Via Milazzo, Via Foscolo, Via Campo di Marte, Via Bredina, Via Apollonio, Via Lombroso, Via Pusterla, Via Turati, Piazzale Arnaldo, Via Tosio, Via Gambara, Via Cattaneo, Via Gallo, Piazza Foro, Via Musei, Via Mazzini, Corso Zanardelli, Via X Giornate, Via Trieste, Piazza del Duomo.

Rinnoviamo l’appuntamento:
Venerdì 21 Dicembre 2007: ritrovo alle ore 18 presso la pensilina biciclette della Stazione FS di Brescia.

Per chi vuole aiutarci con la promozione di questo evento ecco qualche indirizzo dove potete trovare locandine e volantini in vari formati da stampare e da far girare:

Volantini in A5;

Locandina in A4;

Locandina in A3;

Immagine da inserire nelle vostre email.

Annunci

2 commenti

  1. Ragazzi e pensare che andare in bici in città mi ha sempre fatto un po’ paura….e ora non vedo l’ora che arrivi il “fatidico” venerdì per unirmi al gruppo e pedalare i compagnia.
    Per girare in bici nel nostro traffico ci vuole una buona dose di coraggio, coraggio che personalmente non ho, ma l’happy bike hour è troppo divertente per rinunciarci e da quando ho iniziato a partecipare..beh non ho più potuto smettere. Talvolta la pigrizia mi assale, soprattutto ora che fa freddo e c’è buio ma poi il pensiero di ritrovare gli amici e suscitare tanto stupore nella gente che ci vede passare vince ogni pigrizia e così prendo la bici e parto.
    Spero saremo in tanti il 21 dicembre, cercherò di portare parenti e amici….ma son già certa che anche “in pochi ma buoni” sapremo dire la nostra e fare gli auguri a questa città isterica che si sa muovere solo in auto privandosi costantemente del piacere di guardarsi intorno e scambiarsi un sorriso.

  2. Che gran serata!
    Un grazie di cuore a Pillo per avermi trascinata mesi fa in questa bella abitudine degli HBH e grazie ad Angelino per averli “inventati”
    Come prevedibile, visto il freddo, non eravamo moltissimi ma eravamo allegri, addobbati, affiatati e contenti di passeggiare tuti insieme per la città spargendo sorrisi e saluti.
    Abbiamo lasciato dietro di noi musica e auguri e penso che in una città dove la gente non si saluta mai, dove per strada ognuno pensa solo a se stesso sperando di passare prima dell’auto che gli sta vicino e ignora pericolosamente pedoni e ciclisti….beh è già un traguardo di cui essere felici!
    Grazie anche all’Associazione Quelli del Calendario che ci ha offerto uno trepitoso aperitivo.
    Buon Natale e buon anno a tutti.
    Ci si rivede al prossimo HBH.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...